martedì 19 febbraio 2008

E ancora, la Domenica..

C'è stato un bel pranzo con tutta la famiglia, quindi lo spettro dei cuochi si è ulteriormente ampliato. A parte infatti Costi, io (che ho fatto un dolce che non ha avuto una gran sortita,visto che era crudo assai..) hanno portato le loro creazioni pure i miei zii e la mia nonna. Qui metto uno dei secondi e il primo; della mia nonna non c'è niente purtroppo, perchè anche se non ha la più pallida idea di cosa sia o come funzioni,si immagina internet come una filiale del KGB dove tutti possono avere accesso a vita morte e miracoli degli altri,e a lei essere trovata su internet non piace..!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo forti le nonne!!! :o)
ma dove sei sparita Teresa??
Tutto bene?
Ti aspetto per altre ricette!

Monique ha detto...

tereeeeee dove sei?

Anonimo ha detto...

Hey tere ma quando ci aggiorni con qualche nuova squisitezza??

Ti aspettiamo!

Ali

Anonimo ha detto...

tereeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ali

Anonimo ha detto...

Hey Tere, se questo totano non lo rimpingui un po' gli farai patire la fame! A quando qualche news?


Ali